Ho Bevuto Acqua e Limone Tutte le Mattine per 30 Giorni, Guarda Cosa Mi è Successo

Vuoi perdere peso in eccesso e migliorare la tua salute? Ero preoccupata per il mio peso da tempo immemore, ed ero sempre alla ricerca di modi sempre più efficaci per perdere qualche chilo. Quindi, quando ho letto che acqua e limone può fare proprio questo, non nutrivo tanta fiducia! Tuttavia, questo piccolo esperimento si è trasformato rapidamente in qualcosa che ha cambiato completamente il mio aspetto … Secondo “The World’s Healthiest Foods”, solo un quarto di tazza di succo di limone contiene il 31% della nostra dose giornaliera raccomandata di vitamina C con un ulteriore 3% di folato (che è buono per il cuore) e il 2% di potassio (che bilancia la pressione sanguigna). Quindi mi è sembrata una buona idea combinarla con l’acqua non solo per mantenere i fluidi corporei, ma anche per controllare le calorie! Questa combinazione calda è stata rapidamente nominata una delle migliori bevande fatte in casa per disintossicare il corpo. Si è anche scoperto che l’acqua al limone può proteggere il nostro corpo da alcuni seri problemi come i calcoli renali! Come fonte di acido citrico che, secondo “UW Health”, diminuisce il rischio di avere nuovi calcoli di calcio, una mezza tazza di acqua di limone da sola contiene la stessa quantità di acido citrico delle varietà di pillole da prescrizione. Anche gli esperti dell’Istituto di Nutrizione di Edison confermano gli effetti benefici dell’acqua e limone e raccomandano di berla la mattina a stomaco vuoto. SEGNALIBRI: Qual è stata la prima cosa che ho notato 2:22 In che modo il mio umore è cambiato 2:56 Cosa è successo alla mia pelle 3:24 Il mio sistema immunitario 3:55 Il più grande risultato del mio esperimento 4:27 Cosa dovresti sapere se vuoi provare a bere acqua e limone tutti i giorni 5:10 Variazioni dell’acqua con limone 5:58youtube video